SUNDAY KING 50.000 GRT

SARAI TU IL PROSSIMO AD ESSERE INCORONATO CON IL SUPER GARANTITO!

A partire da lunedì 8 ottobre e fino al giorno dello start dell’evento, programmato per il prossimo 11 Novembre, nella lobby del Poker di Newgioco.it saranno disponibili le partite di qualificazione per il Sunday KING 50.000 Grt. Il domenicale ritorna nella versione più ricca dopo la stagione estiva, ed offre ai numerosi appassionati di texas hold’em una serie di agevolazioni e novità.

Confermata la struttura caratterizzata da deep stack e livelli da 12 minuti. Sarà possibile effettuare 1 re-entry mentre si allarga la finestra per la late-registration che arriva a 3.5 ore. Infine, una lunga pausa programmata al termine del 22° livello (prevista intorno alle 01:45), traghetterà i player left al day 2 per l’assegnazione dei premi.

Particolari facilitazioni sono state pensate anche per la fase di qualificazione: nonostante il montepremi lievitato fino a quota 50mila euro, sarà possibile ottenere il buy-in attraverso uno dei numerosi sat dedicati. Saranno almeno 290 i ticket distribuiti attraverso i sat, con costi a partire da un solo euro.

Per la versione KING del Super Sunday ritorna anche la speciale tipologia da 10 centesimi dei VeloX, i sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile, che avranno tra i possibili premi in palio anche i ticket d’ingresso al domenicale.

 

L‘11 novembre prossimo il più ricco tra gli eventi della lobby, diventa ancora più prezioso: il garantito del torneo, solitamente fissato a 25K, distribuirà un montepremi minimo da 50.000€
Con lo stesso buy-in di sempre, potrai provare a vincere premi in denaro doppi rispetto alle normali partite e ad aggiucarti il titolo di Re della lobby!
Lo start è fissato per le ore 21 quando, il torneo di punta dell‘offerta domenicale, sarà pronto ad assegnare i premi che continuano ad essere molto consistenti.
Per conoscere chi si piazzerà nella zona in the money serviranno 2 day: una pausa di un giorno circa, infatti, inizierà al termine del 22° livello di gioco. Sarà così assicurata una elevata giocabilità, già alimentata dal consistente stack e dalla struttura tipica degli eventi pro. La Late Registration sarà disponibile fino alle ore 00:30
Per conquistare l‘evento con pochi spiccioli c‘è una comoda struttura satellitare che ogni giorno, e per ogni tipo di bankroll, mette a disposizione partite di qualificazione: scopri qui sotto l‘evento più adatto a te.
Scegli la partita giusta e siedi sul trono del super domenicale!

SATELLITI DI QUALIFICAZIONE

NOTE PER LA CONSULTAZIONE DELLA TABELLA:

TIPOLOGIE EVENTI DI QUALIFICAZIONE:

  • Sat e SuperSat: Satelliti di qualificazione DIRETTA (in blu). Ogni SuperSat ha satelliti di qualificazione intermedi.
  • Micro-Sat: satelliti di qualificazione intermedi ad un SuperSat
  • Free-Sat: satelliti gratuiti di qualificazione intermedi ad un Micro-Sat o ad un SuperSat

CRITERI UTILIZZATI PER L’ORDINAMENTO DEGLI EVENTI:

  • L’ordinamento è stato impostato sui Sat e SuperSat di qualificazione diretta (riportati in blu)
  • La seconda colonna indica la periodicità degli satelliti che si giocheranno durante il periodo di tempo che precede la settimana del target.
  • La terza colonna indica gli eventi che si giocheranno la settimana stessa del target.
  • Nella tabella ogni SuperSat è preceduto dai satelliti intermedi che puntano ad esso, ordinati secondo i medesimi criteri

 

 

Buona fortuna dallo staff Newgioco.it!

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.