Un bonus di 600 euro per incentivi alla registrazione di nuovi utenti.

In un momento di critico per tutti i punti vendita a causa dell’emergenza coronavirus, Newgioco ha deciso di dare un aiuto reale a tutti i suoi punti lanciando l’ hashtag #600perdavvero.

Si tratta di un pacchetto di aiuti per tutta la rete, tra i quali un Bonus di 600 euro a tutta la rete attiva da utilizzarsi per incentivi alla registrazione di nuovi utenti. Inoltre si prevedono ulteriori interventi per l’acquisto gratuito di dispositivi di protezione individuale direttamente nello Store Ufficiale Newgioco, come colonnine gel, guanti e mascherine. E’ un grande impegno economico da parte dell’azienda, che però ritiene fondamentale il ruolo del punto vendita, ambasciatore del marchio sul territorio.

“Stiamo vivendo un momento epocale, il Covid2 cambierà la nostra struttura economica a tutti i livelli”, ha dichiarato Alessandro Marcelli, Direttore generale Newgioco Group.

“In questa nuova fase di completa incertezza gli elementi più fragili sono proprio le piccole realtà sul territorio ed è per questo che vogliamo dare un aiuto reale, non chiacchiere, per la ripartenza. Ripartenza che riteniamo sarà un po’ lenta, visto il contingentamento della presenza nei negozi. Quindi abbiamo deciso di dare un piccolo boost alla nostra rete vendita, a chi crede in noi, un segnale per dire che noi crediamo in loro”, ha concluso Marcelli.

Fonte: Agimeg

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.