All’’Olimpico questa sera si gioca il tutto per tutto, una Roma che è chiamata ad un’impresa eroica e il Liverpool a caccia della vittoria.

Dopo la gara di andata finita vittoriosa per i Reds che han segnato 5 Gol in casa mentre la Roma soltanto 2, si prospetta un’impresa ardua ma non impossibile, la stessa situazione di risultato da recuperare è successo con il Barcellona dove la Roma ha tirato fuori il meglio della squadra giocando una partita indimenticabile. Questa sera dovranno confrontarsi nuovamente con un’incontenibile Salah e una squadra ben collaudata, ma nonostante questa la Roma si è dimostrata capace di ribaltare qualsiasi pronostico.

Chi passerà il turno giocherà la finale — in programma il 26 maggio a Kiev — contro il Real Madrid, che ieri sera ha eliminato il Bayern Monaco con un risultato complessivo fra andata e ritorno di 4-3.

Roma-Liverpool: Nainggolan, “stavolta concentrati per 95′” – “Fare tre gol sarà difficile, ma lo era anche con il Barcellona e l’abbiamo fatto. Qui sarà ancora più dura, dobbiamo provarci evitando di ripetere gli errori dell’andata. Concentrati stavolta”, “Loro hanno fatto la differenza in attacco – dice il giallorosso alla vigilia del match di ritorno -. Magari non siamo stati concentrati per tutti i 90′, in queste partite ti fanno male quando sei distratto. Bisogna essere concentrati per 95′ e ribaltare il risultato. Restare a Roma? Vincere qui sarebbe bellissimo, è stato un percorso bellissimo e voglio che continui: ci credo, ma non è il momento di parlare del futuro. Abbiamo ancora diversi obiettivi da raggiungere, e pensiamo alla partita di domani”.

Le probabili formazioni:

Roma (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy

Liverpool (4-3-3) Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané

Le quote relative alla semifinale Roma – Liverpool

174802/05/201820:45:00Roma – Liverpool2.503.952.52

SCOMMETTI SUBITO

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.