E’ con orgoglio che Newgioco presenta finalmente la nuova macchina Enjoy. Progetto totalmente innovativo e rivoluzionario, che ha come vision la coniugazione di tre differenti realtà, che da sempre camminano su rette parallele, tendenti l’una verso l’altra ma mai realmente a contatto prima di oggi: il mondo dei noleggi di apparecchi di intrattenimento, del sempre più vivo e partecipato mondo del gaming online e infine dei servizi, settore ormai in evoluzione continua verso un’ottica sempre più smart. Tre settori che convivono da lungo tempo nei locali pubblici pur tuttavia senza mai collaborare. Questa realtà, purtroppo, ha costretto i gestori di locali ad aumentare il personale o a ritrovarsi con banconi affollati di terminali, laptop, e code di clienti poco lusingati dall’idea di dover affrontare una lunga fila solo per usufruire di un servizio come potrebbe essere il pagamento di una ricarica telefonica. Enjoy nasce come risposta a questo problema, senza l’onere di dover sostenere spese e ore di formazione.

Il tuo nuovo (in)DIPENDENTE gratuito!

Enjoy: per tutti gli utenti, per tutte le necessità

A chi è rivolto questo sorprendente progetto? Facile: a chiunque voglia differenziare il proprio business o a chi invece voglia rivolgere per la prima volta l’attenzione a un settore nuovo, fresco e dinamico. Enjoy: tutti i servizi, un unico terminale self-service!

Una garanzia 100% italiana

Enjoy nasce dalla collaborazione tutta Made in Italy fra Newgioco e la rinomata eccellenza di VNE per dare alla luce un terminale multiservizi ottimo sotto ogni aspetto: solidità della macchina, sistemi di sicurezza per il denaro della macchina e software unico altamente performante in ogni ambito commerciale che garantiscono al giocatore la stessa fruibilità che caratterizza da sempre il sito di Newgioco

Facile, intuitiva, comoda

Enjoy consente all’utente di aprire, ricaricare e gestire conti di gioco, ma non solo. Si possono pagare bollette, ricaricare account digitali (Netflix, Amazon, PlayStation) e ricariche telefoniche. Ha bisogno soltanto di una connessione a internet via cavo, così che la macchina sarà connessa h24, e pronta per ogni nuovo aggiornamento e l’introduzione di nuovi servizi!

ENJOY: L’INNOVAZIONE EVOLUTIVA.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.