Visualizza tutte le promozioni attive al momento! Scopri

Blog

Europa League 2020-21, il Milan tra le più quotate per la vittoria

by Newgioco Staff
10 Dicembre 2020

Sport News

Europa League, il Milan si trova ad affrontare la sfida di stasera con lo Sparta Praga valida per il Gruppo H.

In un suo articolo che riportiamo di seguito, AgiPro sottolinea il fatto che i rossoneri sono favoriti sulla compagine ceca, e che inoltre, la squadra di Pioli ha le carte in regola per arrivare fino in fondo al percorso di Europa League:

Europa League: Milan favorito a Praga ma punta anche la coppa, il trionfo rossonero a 9,50

ROMA – Il Milan punta a essere protagonista non solo in Italia, dove comanda la classifica con 5 punti di vantaggio, ma anche in Europa. La formazione di Pioli, domani sera, sarà ospite dello Sparta Praga nell’ultima gara del girone di Europa League.
Già certi della qualificazione, i rossoneri provano un sorpasso al Lille, impegnato in Scozia contro il Celtic, e arrivano in Repubblica Ceca da grandi favoriti secondo i quotisti di Microgame: la vittoria del Milan, infatti, è data a 1,64 contro il 5,05 dei padroni di casa mentre il pareggio si gioca a 4,04.

Entrambe le formazioni, in ambito europeo, sono abbonate all’Over, 5 per lo Sparta e 4 per Donnarumma e compagni: probabile quindi che anche domani sera si assista a una sfida con più di 3 gol, in quota a 1,60, rispetto all’Under, dato a 2,25. Così se il 4-2 per i rossoneri, punteggio dell’ultima uscita europea, è in quota a 34, il 4-1 per lo Sparta Praga, risultato dei successi stagionali contro il Celtic, pagherebbe 98 volte la posta.

Il Milan però è in grande ascesa pure per il successo finale in Europa League. La squadra di Pioli vincente è in quota a 9,50 secondo i betting analyst di Microgame: davanti a Ibra e soci ci sono solamente le due big inglesi, Tottenham e Arsenal rispettivamente a 6,00 e 6,50.
GB/Agipro
Europa League

Riuscirà il Milan nell’impresa di alzare la Coppa alla fine? O il suo cammino in Europa League si interromperà prima?

Faccelo sapere nei commenti!