Notizie dal mondo dell’Ippica: anche quest’anno torna di scena a Capannelle l’All Weather Christmas Day, il 22/12/2020.

Come riporta AgiPro News:

Ippica: a Capannelle va in scena l’All Weather Christmas Day

ROMA – Torna il grande galoppo a Capannelle, come si legge in una nota, per la festa natalizia dell’All Weather Christmas Day, un evento ideato ormai da alcune stagioni e diventato una piacevole e rassicurante consuetudine per l’ippodromo capitolino.
Quest’anno, naturalmente, anche il Christmas Day di Capannelle risentirà della situazione attuale ma resta comunque un grande appuntamento di sport, interamente sulla pista All Weather, per tutti gli amanti del settore. 

In programma sette corse, tutte di eccellente dotazione per la pista e per il periodo. Sette handicap riuscitissimi, ben 75 partenti, oltre 10 per ogni corsa, ciascuna da 14.300 euro. Considerato il momento e la specializzazione sulla pista, in questo martedì 22 dicembre a Capannelle sarà in campo la migliore qualità possibile. Una perizia coinvolgerà i due anni sui 1500, tre volte toccherà ai tre anni tra i 1200, i 1600 e i 2300 metri. Ancora tre volte e sulle stesse distanze saranno in campo gli anziani. Tutte corse difficilissime e per questo piacevoli e spettacolari.

In particolare gli anziani saranno in 13 sul miglio, scelto come TQQ, con in luce, tra i tanti, Bold Show, Sparklealot, Don’t Stop My Run, Pellicano Joe, Mewat, Hortos, anche se forse non sbaglieremmo a nominarli tutti. Come tra i 14 tre anni sempre sul miglio, la seconda tris, tra i quali segnaliamo Spygate, Chains Breaker, Nonna Tirina, Run Generation, Varrone Reatino, Curandero, Grand Shang, ed anche qui meriterebbero tutti la citazione.

Una giornata da non perdere, purtroppo ancora a porte chiuse, ma che potrà essere seguita in TV sul canale ippico e poi attraverso le varie soluzioni web. Appuntamento per la prossima giornata di corse giovedì 31 dicembre, mentre la prima di gennaio è in programma venerdì 8.
RED/Agipro
ippica
(Foto Domenico Savi)

Resta aggiornato con tutte le notizie più importanti sul mondo dell’ippica con il nostro Blog, nella sezione Sport News!!

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.