E’ un periodo d’oro per Newgioco Group che dopo aver messo a segno una crescita del +200% sul mercato italiano, pensa adesso ad una espansione all’estero, puntando non solo a Malta, ma anche all’America Latina e agli Stati Uniti. Dopo aver partecipato alla NIGA di San Diego, Newgioco Group sarà protagonista anche all’ICE di Boston per presentare tutta la sua offerta e cercare nuovi partner.

Alessandro Marcelli, Direttore Generale del Gruppo, spiega così il successo ottenuto nel mercato italiano: “A fare la differenza sicuramente la piattaforma proprietaria che ha raggiunto livelli di performance elevatissimi, cosa che il mercato sembra evidentemente gradire”.

Questa tecnologia è stata anche la chiave per l’espansione negli altri mercati: “La nostra piattaforma e le sue elevate performance in termini di scalabilità e modularità si adattano benissimo in qualsiasi mercato e a qualsiasi esigenza, tanto che diversi partner esteri hanno siglato con noi degli accordi di service providing. La nostra piattaforma ha la certificazione SOGEI, MGA e sta ultimando la GLI-33 per i mercati dell’America Latina e degli Stati Uniti”. Per quanto riguarda gli USA, la Newgioco Group ha già partecipato a aprile alla fiera NIGA di San Diego – “abbiamo riscontrato un successo enorme” – e adesso si prepara a quella di Boston della settimana prossima. “Avremo uno stand dove ospiteremo i nostri partner americani e soprattutto presenteremo le novità della nostra piattaforma Sport e VirtualGames sia per concessionari online che retail. Visti i numeri che sta facendo il New Jersey, tra i primi Stati a aver aperto il mercato, pensiamo che il futuro in USA potrebbe riservarci grandi soddisfazioni, e noi ci saremo”. lp/AGIMEG

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.