Poker, evento con montepremi da 50.000€!

SUNDAY KING,montepremi di 50.000 Euro!

Domenica 12 Novembre 2017 ore 21:00

Il prossimo 12 novembre, con start alle ore 21, ritornerà in lobby la versione King del domenicale People’s Poker. Il montepremi garantito dell’evento sarà pari a 50.000 euro, mentre il costo di iscrizione diretto resterà fisso a 100 euro.

A supporto del Sunday King sarà allestita una struttura satellitare che, a partire da lunedì 30 ottobre e fino a pochi minuti dallo shuffle up’n’deal del target, metterà a disposizione degli utenti un minimo di 250 ticket, distribuiti con partite di qualificazione low-cost.

 

Gli eventi sat avranno infatti costi di iscrizione a partire da un solo euro di buy-in!

Alle partite di qualificazione, inoltre, si potrà accedere anche tramite eventi collegati più economici, o addirittura attraverso free-sat.

L’obiettivo è quello di assicurare ad ogni giocatore, possibilità concrete di partecipare ad uno degli eventi più ricchi del panorama pokeristico italiano.

 

Ricordiamo che insieme alla struttura, divisa su due day è presente una chance di re-entry!

Il Sunday King solo nell’ultima uscita dello scorso 15 ottobre,erano presenti oltre 650 entries!!!

 

L’appuntamento che per le sue caratteristiche costituisce fiore all’occhiello dell’intera offerta di prodotto, sarà annunciato con apposita campagna di informazione sui principali canali di comunicazione di settore. Ed al fine di garantire una diffusione dei contenuti sui vettori ritenuti più congeniali, alla presente comunicazione si allegano i banner dedicati, nei formati di più ampio utilizzo.

Non rimane che dirvi… Buon divertimento!!!

blog.newgioco.it

Newgioco.it

 

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.