L’Italia di Mancini inizia il cammino per potersi qualificare all’Europeo 2020: primo match per la Nazionale azzurra, contro la Finlandia.

 

QUANDO SI GIOCA ITALIA-FINLANDIA

Il match tra l’Italia e la Finlanda si giocherà sabato 23 marzo 2019 alle ore 20:45. Appuntamento in casa, allo stadio Friuli di Udine.

Le statistiche

Sono 13 i precedenti tra Italia e Finlandia e con un bilancio a favore degli azzurri: 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta nell’unico incontro giocato in campo neutro, a Stoccolma, nel corso dei Giochi Olimpici del 1912. Da quel momento, 12 risultati utili e 7 vittorie consecutive per gli azzurri. L’Italia non subisce gol dai finlandesi da 5 gare e non ha mai subìto gol nelle sfide di qualificazione agli Europei.

Il programma della Nazionale

L’Italia partirà venerdì mattina, alle ore 11:30, dall’aeroporto di Firenze in direzione di Trieste. Dal capoluogo del Friuli Venezia-Giulia, raggiungerà Udine dove sabato sera si disputerà la gara con la Finlandia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2020.

Quote

Italia decisamente favorita on quota a 1.29 sulla vittoria, pareggio a 4.96 mentre la vittoria della Finlandia rimane a quota decisamente alta 12.30.

Gol a 2.77 e No Gol  1.40

Quote Newgioco.it

Staff newgioco

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.