I recuperi della Serie A : Roma e Lazio favorite

Tempo di recuperi in Serie A. Questa sera in campo Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma, recuperi rispettivamente della dodicesima e della terza giornata. Per i biancocelesti c’è la possibilità di staccare l’Inter in classifica, per la Roma di agganciare i nerazzurri. Le due romane si troveranno però di fronte due squadre in salute.

LAZIO-UDINESE.
Si parte con Lazio-Udinese, in programma alle 18:30. Gli uomini di Inzaghi, vincendo, avrebbero la possibilità di allungare a più 3 sull’Inter di Spalletti, portandosi in solitaria al terzo posto e inanellando l’ottavo risultato utile di fila. La Lazio non perde da dicembre (1-3 all’Olimpico contro il Toro), ma dovrà affrontare un Udinese che, grazie alla cura Oddo, pare rinato: nelle ultime otto gare in campionato, vale a dire da quando Oddo siede in panchina, i friulani hanno collezionato cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta (in casa contro il Napoli). Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Felipe Anderson.
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Hallfredsson, Fofana, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez.

Quote favorite Per la Lazio:

440024/01/201818:30:00Lazio – Udinese1.544.196.10

 

SAMPDORIA-ROMA.
Alle 20:45 la Samp ospiterà a Marassi una Roma in cerca di punti fondamentali in chiave Champions League. I giallorossi hanno l’opportunità di agganciare l’Inter al quarto posto, ma devono fare i conti con una crisi di risultati che va avanti dal 16 dicembre (ultima vittoria romanista, in casa contro il Cagliari). I blucerchiati sono invece in ottima forma e la pausa, stando a quanto di buono visto nel vittorioso 3-1 dell’ultimo turno contro la Fiorentina, sembra aver rigenerato i ragazzi di Giampaolo, in fase calante prima della sosta. Sampdoria e Roma dovrebbero andare in campo così:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Gerson; Under, Defrel, Nainggolan.

Quote favorite per la Roma:

436824/01/201820:45:00Sampdoria – Roma3.433.582.08

SCOMMETTI ORA

 

Staff Newgioco

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.