Visualizza tutte le promozioni attive al momento! Scopri

Blog

Serie A 2020/21 – 32a giornata: tutti i risultati

by Newgioco Staff
23 Aprile 2021

Sport News

Serie A 32a giornata – Report:

Turno infrasettimanale che si è concluso e che delinea un’Inter sempre più vicina allo scudetto, ma che invece riserva grandi emozioni per quanto riguarda la corsa alla zona Champions, solo 3 punti infatti separano il Milan attualmente secondo classificato dal 5° piazzamento del Napoli, con le squadre romane in coda pronte a sfruttare eventuali passi falsi:

Partiamo proprio dal Napoli che batte sonoramente la Lazio con il pesante punteggio di 5 a 2. Delle sette reti totali segnate, ben cinque sono state realizzate in un secondo tempo che è riduttivo definire elettrizzante.

Roma e Atalanta si danno battaglia e ne esce un sontuoso pareggio che rallenta la corsa Champions della Dea e rinverdisce le speranze dei giallorossi.

Turno infrasettimanale di Serie A difficile da digerire per le compagini milanesi, con risultati (almeno sulla carta) totalmente inaspettati: Milan sconfitto dal Sassuolo di un mister De Zerbi particolarmente battagliero, come dichiarato nelle conferenze stampa dei giorni scorsi, e le relative parole infuocate nei confronti dei rossoneri e la scelta, poi mai attuata, di aderire alla naufragata e già famigerata Superlega.

Male anche l’Inter, che impatta su uno Spezia agguerrito, capace di strappare un pareggio 1 a 1 dorato per i liguri, in vista della lotta salvezza. Nerazzurri che tuttavia possono dormire ancora sonni tranquilli, viste le dieci lunghezze di distanza dai cugini rossoneri.

Juventus Parma termina 3 a 1, bianconeri a punteggio pieno in un match mai particolarmente insidioso per gli uomini di mister Andrea Pirlo. Tuttavia all’orizzonte si staglia l’ombra cupa del cambio di dirigenza, date le voci che si rincorrono a seguito delle dichiarazione del presidente Agnelli relative alla Superlega che lo hanno messo in una posizione particolarmente scomoda.

Si riparte con il prossimo turno di Serie A sabato, per la trentatreesima giornata.

Serie A

Photo credits: napolicalcio.net

Martedì 20 Aprile

Verona 1 – 2 Fiorentina: 45’+2 Vlahovic (F)(Rig.), 65′ Caceres (F); 72′ Salcedo (V).

Mercoledì 21 Aprile

Milan 1 – 2 Sassuolo: 30′ Calhanoglu (M); 76′, 83′ Raspadori (S).

Bologna 1 – 1 Torino: 25′ Barrow (B); 58′ Mandragora (T).

Crotone 0 – 1 Sampdoria: 53′ Quagliarella.

Genoa 2 – 2 Benevento: 5′ Viola (B)(Rig.); 11′ Pandev (G); 15′ Lapadula (B); 21′ Pandev (G).

Juventus 3 – 1 Parma: 25′ Brugman (P); 43′, 47′ Alex Sandro (J), 68′ De Ligt (J).

Spezia 1 – 1 Inter: 12′ Farias (S); 39′ Perisic (I).

Udinese 0 – 1 Cagliari: 55′ Joao Pedro (Rig.).

Giovedì 22 Aprile

Roma 1 – 1 Atalanta: 26′ Malinovskyi (A); 75′ Cristante (R).

Napoli 5 – 2 Lazio: 7′ Insigne (N)(Rig.), 12′ Politano (N), 53′ Insigne (N), 65′ Mertens (N); 70′ Immobile (L), 74′ Milinkovic-Savic (L); 80′ Osimhen (N).

Tutte le news sulla Serie A e sullo sport, sempre e solo sul Blog di Newgioco.it!