Sunday KING 100.000 EURO grt Re-Entry

7 Gennaio 2018 Torneo Sunday KING 100.000 EURO!

Gentile Giocatore,

siamo lieti di informarla che per il prossimo 7 Gennaio 2018 è in programma un’edizione speciale del torneo domenicale. L’evento, con start alle 21, sarà presentato in lobby come “Sunday KING 100.000 EURO Grt Re-Entry” e sarà caratterizzato da un montepremi garantito tra i più alti di sempre.

A fronte di un garantito da 100mila euro, il costo di iscrizione diretta resterà fisso a 100 euro. Il torneo, come di consueto diviso su due day successivi, offrirà una sola possibilità di reingresso e sarà supportato da una importante struttura satellitare. Gli eventi di qualificazione saranno disponibili nella lobby People’s Poker a partire da oggi, lunedì 11 Dicembre, ed offriranno quotidianamente numerose occasioni di partecipazione a costi contenuti (a partire da 1 euro). Del tutto gratuito, come illustrato nella tabella di schedulazione allegata, il primo passo verso il target, mosso attraverso i freeroll inseriti nel palinsesto.

All’evento saranno agganciate anche una serie di iniziative promozionali pensate per rendere ancora più attrattivo il torneo e facilitarne la partecipazione. In particolare, nelle giornate del 17, 24 e 31 dicembre, sempre con start alle 16:15, saranno disputati tre freeroll, ciascuno dei quali avrà come montepremi garantito 15 bonus utili esclusivamente all’iscrizione del Sunday KING: il totale delle tre iniziative gratuite distribuirà premi per un valore equivalente di 4.500 euro.

Inoltre, al fine di rendere l’evento accessibile ad ogni tipologia di giocatore, una speciale categoria dei  VeloX sarà dedicata al Sunday King. Il buy-in delle partite incentrate sul domenicale sarà di appena 10 centesimi ed offrirà come possibile premio il ticket per il torneo da 100mila euro garantiti.

 

Sunday King

 

REGISTRATI E GIOCA SUBITO

Buona fortuna e buon divertimento 

Staff Newgioco

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.