Questa Domenica alle ore 21:00 torna il Super Sunday con un montepremi di 20.000 Euro garantiti

La programmazione del principale torneo del palinsesto People’s Poker di Newgioco.it manterrà significativi livelli del prizepool anche nelle settimane immediatamente precedenti l’estate. In particolare, nelle prime tre domeniche di Giugno (3, 10 e 17) sono in agenda altrettante uscite da 20mila euro.
Super Sunday 20.000 GRT, questo il nome dell’evento target, come schedulato in lobby. Disputate in modalità freezeout, le partite avranno tutte le medesime caratteristiche, come la distribuzione dell’action su due day, l’orario di start fissato alle 21, tre ore di late registration, e buy-in diretto da 100 euro.
I tre appuntamenti saranno preceduti da una corposa struttura satellitare che distribuirà un totale di almeno 107 ticket, per un valore di 10.700 euro. Le partite di qualificazione saranno disponibili in tutte le fasce orarie e avranno costi di accesso diretto a partire da un euro. Gli eventi low-cost saranno finanche preceduti da freesat che, in maniera del tutto gratuita, offriranno la possibilità di partecipazione.

 

 

[av_button label=’Gioca subito!’ link=’manually,http://poker.peoples.it/?homeRealm=http://resources.newgioco.it/&s=http://resources.newgioco.it/’ link_target=’_blank’ size=’x-large’ position=’center’ icon_select=’no’ icon=’ue800′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’ admin_preview_bg=” av_uid=’av-bcr5b’]

 

Buon divertimento!

Staff Newgioco.it

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.